Warning: Constant WP_MEMORY_LIMIT already defined in /web/htdocs/www.caioplinio.edu.it/home/ites/wp-config.php on line 98
 I.T.E.S. "Caio Plinio Secondo" » 2021
Navigazione veloce

Archivio Personale Ata anno 2021

23 Dic 21 - Auguri della Dirigente Scolastica

Si pubblicano gli Auguri da parte della Dirigente Scolastica

9 Dic 21 - ATS Insubria

Nuove indicazioni operative per la gestione dei contatti di casi di infezione da
Sars-CoV-2 in ambito scolastico ai sensi della Circolare 0054914-30/11/2021-DGPRE-P

9 Dic 21 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Azioni di sciopero per la giornata del 10 dicembre 2021

4 Dic 21 - Decreto legge 26 novembre 2021

Si pubblica Decreto legge 26 novembre 2021 e obbligo vaccinale per il personale scolastico

25 Nov 21 - Procedimenti disciplinari

Informazione a tutto il personale – Codici di comportamento e sanzioni disciplinari.

19 Nov 21 - Ed. Civica-PCTO_ studenti con le stellette

Corso sull’educazione al dovere civico, legalità.

18 Nov 21 - Segnalazione non conformità

Si pubblica circolare in oggetto

17 Nov 21 - Cambio Aula Classe 2A

Si pubblica circolare per cambio aula Classe 2A

17 Nov 21 - Assemblea sindacale RSU

Dislocazione

17 Nov 21 - PCTO – Progetto “Lento Pede”

Progetto “Lento Pede” incontro 5TUR1

16 Nov 21 - Dipartimenti disciplinari per assi e trasversalità

Convocazione Dipartimenti disciplinari per assi e trasversalità

15 Nov 21 - Assemblea sindacale 18 Novembre 2021

Assemblea sindacale indetta dalla RSU d’Istituto per il giorno 18 Novembre 2021

8 Nov 21 - SARS-CoV-2 in ambito scolastico

Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

8 Nov 21 - UIL Scuola

Corso pratico per il profilo di Assistenti Amministrativi

6 Nov 21 - Orario Provvisorio Studenti Diurno

Si pubblicano le nuove fasce orarie e il nuovo orario provvisorio Studenti Diurno

21 Ott 21 - Propaganda Liste Elettorali del 25/10

Istruzioni Propaganda Liste Elettorali del 25/10

20 Ott 21 - Elezioni rinnovo rappresentanti studenti Consiglio d’Istituto

Modalità svolgimento operazioni di voto corsi diurni e serali

19 Ott 21 - Test Universitari e Integrazione Offerta Formativa

Area Scientifica: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

13 Ott 21 - Servizio di Consulenza Psicologica dell’Istituto

Si pubblica circolare e modulo per il servizio di consulenza Psicologica dell’Istituto.

12 Ott 21 - Elezioni rinnovo rappresentanti studenti Consiglio d’Istituto

Accettazione candidatura elezioni rinnovo rappresentanti studenti CI

11 Ott 21 - Elezioni rinnovo rappresentanti studenti Consiglio d’Istituto

Presentazione lista

11 Ott 21 - Commissione Elettorale 2021

Nomina commissione

8 Ott 21 - Copertura assicurativa infortuni, RCT, e tutela giudiziaria Anno Scolastico 2021/22

Comunicazione a tutto il personale – versamento quota copertura assicurativa infortuni, RCT, e tutela giudiziaria Anno Scolastico 2021/22

8 Ott 21 - Formazione utilizzo defibrillatore

Si pubblica circolare e modulo in oggetto.

6 Ott 21 - Assemblea Sindacale RSU del 07.10.2021

Modalità svolgimento

6 Ott 21 - Assemblea sindacale RSU del 07/10/2021

dislocazione incontro

5 Ott 21 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022.

Indicazioni operative.

4 Ott 21 - Iniziative “AMICI DI SCUOLA” Esselunga

Raccolta punti

2 Ott 21 - Nuova Dislocazione Classi/Aule

Si pubblica la nuova dislocazione Classi/aule per lo svolgimento delle lezioni a.s. 2021/2022

30 Set 21 - Sospensione uso del parcheggio in Via Rezia

Sospensione uso del parcheggio in Via Rezia – 1 Ottobre 2021

30 Set 21 - Disposizioni organizzative

Disposizioni organizzative dal 01 al 31/10/2021

29 Set 21 - Assemblea sindacale RSU in orario di lavoro

Convocazione Assemblea RSU 07/10/2021

27 Set 21 - Apertura servizio Bar Caio Plinio

si pubblica circolare in oggetto

24 Set 21 - Ricollocazione nelle aule A.S. 2021/2022

Nuove dislocazioni classi 4AFM3,4SIA1,5RIM1,5TUR1,5TUR2

23 Set 21 - Aule Sdoppio SPAGNOLO – 5AFM1/5AFM3

Collocazione nelle Aule Sdoppio SPAGNOLO – prof.ssa Gelotti

17 Set 21 - Modalità Svolgimento intervalli

Si pubblica circolare Modalità Svolgimento intervalli A. S. 21_22 16.09.2020

16 Set 21 - Collegamento dispositivi personali degli studenti

Si pubblica circolare e regolamento per il collegamento dispositivi personali degli studenti

16 Set 21 - Nuova dislocazione Aula per le classi 1B e 2B

Si pubblica circolare dislocazione Aula per le classi 1B e 2B

13 Set 21 - Organizzazione corso serale e rientro docenti in Istituto

Si pubblica circolare in oggetto

13 Set 21 - Buon anno scolastico

Saluto dalla Dirigente

13 Set 21 - Informativa uso provvisorio dei laboratori come aule lezione

Si pubblica cricolare in oggetto

12 Set 21 - Prime disposizioni organizzative di accesso alla struttura scolastica

Si pubblica circolare per le disposizioni organizzative di accesso alla struttura scolastica.

11 Set 21 - Disposizioni COVID-19

Si pubblicano disposizioni in merito.

10 Set 21 - Articolazione orario delle lezioni a. s. 2021/2022

Si pubblica articolazione orario lezioni

2 Set 21 - Verifica della certificazione verde COVID-19 del personale scolastico

Informazioni e suggerimenti

8 Lug 21 - Calendario esami recupero debito formativo

Si pubblica calendario in oggetto

12 Giu 21 - Esame di Stato 2020/2021

Si pubblica protocollo di sicurezza, dislocazioni commissioni e convocazione plenaria esame di stato 2020/2021

20 Mag 21 - Calendario Scrutini finali

Si pubblica circolare e calendario scrutini finali

19 Mag 21 - ANIEF

Assemblea sindacale territoriale per il personale ATA

14 Mag 21 - Vaccinazione Personale Scolastcio

Si pubblica il nuovo piano vaccini personale scolastico.

14 Mag 21 - Piano di rientro dal 17 maggio 2021

Si pubblica il nuovo piabo di rientro a partire dal 17 maggio 2021

12 Mag 21 - Graduatorie interne d’ Istituto personale ATA a.s. 2021/22.

Si pubblica graduatoria in oggetto

10 Mag 21 - ERRATA CORRIGE – Piano di rientro dal 10 maggio 2021

Si pubblica errata corrige piano di rientro dal 10 maggio 2021

7 Mag 21 - Profilassi vaccinale in favore del personale scolastico, docente e non docente

Profilassi vaccinale in favore del personale scolastico, docente e non docente. Mascherine FFP2. Piani di sicurezza – Aggiornamenti in tema di emergenza Covid-19.

7 Mag 21 - Piano di rientro dal 10 maggio 2021

Si pubblica il nuovo piano di rientro dal 10 maggio 2021

7 Mag 21 - DONACIBO 2021

Ringraziamenti

28 Apr 21 - Avviso partecipazione Bando PON

Avviso partecipazione al bando e avendolo vinto, “PON-FSE Codice Identificativo 10.2.2A–FSE PON-LO-2020-52 fnanziato con Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020”

27 Apr 21 - Progetto di Prevenzione della Violenza sulle Donne

Si pubblica progetto di prevenzione della violenza sulle donne.

25 Apr 21 - Modalità di accesso in sicurezza dal 26 aprile 2021

Si pubblica circolare che spiega le modalità di accesso in sicurezza nella struttura scolastica per la ripresa delle lezioni dal 26 aprile 2021

23 Apr 21 - Somministrazione Prove INVALSI 2020/2021

Si pubblica circolare e turni per la somministrazione delle prove INVALSI

23 Apr 21 - Nuovo Piano di Rientro

Si pubblica il nuovo piano di rientro.

21 Apr 21 - Graduatorie interne d’ Istituto personale ATA a.s. 2021/22

Graduatoria interna

21 Apr 21 - Concorso per soli titoli personale ATA – a. s. 2020-21 –

Trasmissione bandi di Concorso per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili
professionali dell’area A e B del personale ATA – a. s. 2020-21 – Graduatorie a. s. 2021-2022

18 Apr 21 - ERRATA CORRIGE – Piano di rientro dal 19 aprile

Si pubblica il nuovo piano di rientro a partire dal 19 aprile 2021

16 Apr 21 - Piano di rientro dal 19 aprile 2021

Si pubblica il nuovo piano di rientro a partire dal 19 aprile 2021

13 Apr 21 - Richiesta ferie estive 2020/2021

scadenza presentazione richiesta ferie

9 Apr 21 - Nuove disposizioni organizzative per il 12/04/2021

Si pubblica circolare in oggetto.

8 Apr 21 - “Let’S Move – Sustainability to school”

Questionario mobilità

7 Apr 21 - Indicazioni operative per il Curriculum dello Studente 2021

Si pubblica circolare in oggetto

30 Mar 21 - Campagna vaccinazione anti-SARS-CoV-2COVID-19

Si pubblica circoalre e modulo per la campagna vaccinazione anti-SARS-CoV-2COVID-19

30 Mar 21 - Graduatoria interna d’istituto

Aggiornamento della graduatoria interna d’istituto

30 Mar 21 - Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2021/22

Si pubblica ordinanza e coleggamento Moibilita A.S. 2021/2022

23 Mar 21 - Piano scuola per la gestione di casi e focolai nelle scuole.

Nuovo aggiornamento da ATS Insubria

19 Mar 21 - Usb scuola

errata corrige assemblea sindacale 22 marzo

18 Mar 21 - USB P.I. SCUOLA

Assemblea sindacale 22/03/2021

17 Mar 21 - Associazioni Sindacali CUB, SLAI COBAS per il Sindacato di classe, COBAS

Sciopero generale nazionale di tutti i settori 26 marzo 2021.

15 Mar 21 - Provvedimento Organizzativo

Provvedimento Organizzativo a partire da martedì 16 marzo 2021 fino a dopo Pasqua

13 Mar 21 - Informativa del Dirigente Scolastico

Si pubblica informtiva del Dirigente Scolastico

9 Mar 21 - Orinetamento in Uscita

Si pubblica circolare per Orientameno in uscita con collegamenti utili

8 Mar 21 - Comunicazione vaccinazione anti-COVID-19

Si pubblica circolare in oggetto

3 Mar 21 - Campagna di vaccinazione per il personale scolastico

Infornativa campagna vaccinazione personale scolastico della Lombardia

2 Mar 21 - Indicazioni per il personale amministrativo e per il personale tecnico in presenza

Si pubblica circolare con le nuove Disposizioni di servizio per tutto il Personale A.T.A.

2 Mar 21 - Provvedimento organizzativo in applicazione dell’Ordinanza Regionale N°711 del 1 marzo 2021

Si pubblica circolare in oggetto

1 Mar 21 - Domanda Part Time a.s. 2021/2022

Si pubblica circolare in oggetto

26 Feb 21 - Donacibo 2021

Modalità raccolta

26 Feb 21 - Lettera del Ministro dell’Istruzione

Lettera del Ministro, prof. Patrizio Bianchi

26 Feb 21 - Piano di Rientro dal 1 MARZO

Si pubblica piano di rientro in vigore dal 1 marzo

24 Feb 21 - Elezioni CSPI

Costituzione Commissione elettorale

23 Feb 21 - Donazioni per la Caritas – Progetto emergenza Bosnia

Si pubblica circolare donazioni per la Caritas – Progetto emergenza Bosnia

18 Feb 21 - PCTO – INAIL di Como

Si pubblica circolare organizzativa PCTO – INAIL di Como – modulo sulla prevenzione degli infortuni sul lavoro

16 Feb 21 - Nuovo Orario ASF Linee Extraurbane

Si pubblica il nuovo orario ASF Linee Extraurbane

13 Feb 21 - Festività di Carnevale sospensione lezioni

Si pubblica cricolare Festività di Carnevale sospensione lezioni

7 Feb 21 - Organizzazione studenti biennio che NON si avvalgono dell’ICR

Si pubblica circolare organizzativa per studenti biennio che NON si avvalgono dell’ICR

5 Feb 21 - Convocazione assemblea sindacale

Si pubblica convocazione assemblea sindacale e relativo modulo di presenza

5 Feb 21 - Nuovo Piano di Rientro

Si pubblica il nuovo piano di rientro

1 Feb 21 - Chiarimenti rispetto alle disposizioni organizzative emanate per il rientro in presenza corso diurno

Si pubblica circolare in oggetto.

1 Feb 21 - Utilizzo Kit Interattivo Multimediale

Si pubblica circolare utilizzo Kit Interattivo Multimediale

29 Gen 21 - Aggiornamento Piano di Rientro

Si pubblica aggiornamento del Piano di rientro

26 Gen 21 - Modalità di accesso nell’Istituto per la ripresa delle lezioni

Si pubblica circolare con le modalità di accesso nella struttura scolastica per la ripresa delle lezioni.

26 Gen 21 - Chiarimenti Piano di Rientro

Si pubblicano chiarimenti e piano di rientro aggiornato.