I.T.E.S. "Caio Plinio Secondo" » Blog Archive » FAI – Scuola Amica

FAI – Scuola Amica

Si pubblicano ringraziamenti e attestato FAI

Gentile Dirigente,
desideriamo ringraziare il vostro istituto scolastico per aver iscritto al FAI, durante l’anno 2019/2020, un importante numero di classi e siamo lieti di comunicarle che il FAI intende riconoscere il vostro contributo conferendovi il titolo di  “Scuola Amica FAI”.

L’Iscrizione Classe Amica permette agli studenti di avvicinarsi al nostro patrimonio culturale a paesaggistico in prima persona e il contributo dei vostri docenti è cruciale nel coinvolgere i ragazzi a scoprire, amare e proteggere le bellezze del nostro paese. Vi ringraziamo di cuore del vostro prezioso sostegno, in particolare in questo difficile periodo e speriamo di avervi ancora al nostro fianco nel prossimo anno scolastico per il quale stiamo adattando i nostri progetti affinché siano realizzabili anche qualora  permanesse l’emergenza sanitaria.

Cordiali saluti, Ufficio Scuola Educazione

Allegati: