I.T.E.S. "Caio Plinio Secondo" » Blog Archive » Università degli Studi Milano – Bicocca

Università degli Studi Milano – Bicocca

Iniziative di orientamento

Vi informiamo che l’Università degli Studi di Milano – Bicocca organizza diverse iniziative di orientamento dedicate agli studenti delle Scuole Medie Superiori.

Oltre ai tradizionali open day  gli studenti potranno partecipare a laboratori di orientamento, summer school, walking tour e molto altro ancora.

Si può scegliere l’iniziativa di proprio interesse consultando il sito:

Si precisa che la sezione del sito è in costante aggiornamento e che alcune date, come quelle legate alle summer school, verranno pubblicate più avanti.

Si ricorda, infine, che gli studenti interessati ad approfondire la conoscenza del nostro Ateneo e della sua offerta formativa possono  consultare la sezione del sito di Ateneo Bicocca Orienta dove sono pubblicate informazioni, video e materiali di approfondimento.

Ringraziando per la cortese attenzione, si rimanda per eventuali precisazioni al Servizio Orientamento Studenti ( e-mail: orientamento@unimib.it)

Servizio Orientamento Studenti