I.T.E.S. "Caio Plinio Secondo" » Blog Archive » Concorsi dirigente scolastico e docenti

Concorsi dirigente scolastico e docenti

Concorsi dirigente scolastico e docenti : corsi di preparazione Federazione UIL Scuola/IRASE

si inviano le informazioni destinate ai docenti sui corsi di preparazione ai concorsi organizzate dalla Federazione UIL Scuola in collaborazione con Irase Nazionale con richiesta di inoltro della presente mail a tutto il personale scolastico in servizio presso la Vs Istituzione Scolastica.

I docenti della scuola dell’infanzia, primaria e  secondaria di I e II grado in vista del concorso  potranno aderire alla preparazione seguendo le istruzioni presenti sul seguente link:

Anche se il link sembrerebbe strutturato per i docenti della scuola secondaria di I e II grado nella causale e nel format https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScH0geGuRpeHn_W1HHwaN6XX4DaAAK4E1p3iG5eDxlxDyt13g/viewform?pli=1 occorrerà inserire scuola dell’Infanzia e Primaria con la specifica del posto comune/sostegno.

Chi è interessato al corso di preparazione al concorso per Dirigente Scolastico dovrà inviare la propria adesione al seguente link: