I.T.E.S. "Caio Plinio Secondo" » Blog Archive » Aggiornamento del 01-03-2020 COVID-19

Aggiornamento del 01-03-2020 COVID-19

DPCM 1 marzo 2020

Le lezioni sono sospese anche per la settimana dal 2 al 7 marzo.

Fino alla stessa data sono sospesi anche i ricevimenti dei genitori, nuove disposizioni a questo proposito saranno comunicate nei prossimi giorni.

Gli uffici amministrativi della scuola sono invece aperti a partire da domani 2 marzo, esclusivamente il mattino SENZA apertura al pubblico, a scuola e sul sito saranno pubblicate le misure adottate per garantire a tutti le migliori condizioni possibili di sicurezza in occasione di eventuali ingressi in istituto.

Gli studenti , i genitori e  il personale scolastico  seguiranno sul sito gli aggiornamenti e le disposizioni che si rendessero necessarie.

Il Dirigente  Scolastico

Allegati: