I.T.E.S. "Caio Plinio Secondo" » Blog Archive » Università INSUBRIA – Orientamento in Ingresso

Università INSUBRIA – Orientamento in Ingresso

Orientamento in uscita

Catalogo delle attività di orientamento dell’Università degli Studi dell’Insubria per il 2021/22.

Le attività sono molto variegate e spaziano dai seminari agli stage, dai laboratori alla possibilità di seguire le lezioni universitarie. Per ciascuna delle attività è indicato il docente responsabile.

È possibile richiedere incontri di orientamento dedicati per gli studenti delle vostre scuole tramite il modulo che trovate alla fine del catalogo.

Il calendario e tutte le informazioni sono pubblicate e aggiornate sul nostro sito web: https://www.uninsubria.it/la-didattica/orientamento-ingresso

Vi ricordo inoltre che:

L’Ufficio Orientamento e placement e la sottoscritta sono a vostra disposizione per domande / richiesta di informazioni.

Vi ringrazio e vi porgo cordiali saluti